2014
Milan, Montolivo: «Che dispiacere questa sconfitta!»
MILAN JUVENTUS MONTOLIVO SERIE A – Ieri sera allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano è andato in scena il posticipo tra Milan e Juventus per la ventiseiesima giornata di Serie A. La squadra di Conte ha vinto due a zero ma il Milan ha giocato un buon calcio, come sottolineato da alcuni dei giocatori rossoneri nelle interviste del dopo gara.
MONTOLIVO DIXIT – Vi riportiamo le parole di Riccardo Montolivo a fine match riprese integralmente dal sito del Milan: «Mi dispiace parlare di sconfitta, dopo una grande prestazione. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio e purtroppo ci siamo trovati sotto. Dispiace veramente tanto. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e voglia di fare la partita».
CONTINUI – «Siamo alla ricerca della continuità. Se non vinciamo chiaramente dobbiamo migliorare, ma non possiamo rimproverarci nulla questa sera. Credo che nelle serate importanti, la prestazione della squadra non è mai mancata. Dobbiamo migliorare in alcune situazioni, dove la Juventus ci ha puniti. Credo che oggi abbiamo messo grande intensità ed equilibrio. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma ripeto parliamo di una sconfitta quando avremmo meritato un risultato diverso».