Milan, ma che fa Montella? Ci prova in diretta con la D'Amico! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Milan, ma che fa Montella? Ci prova in diretta con la D’Amico! – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella milan

Siparietto simpatico fra Montella e Ilaria D’Amico, con il tecnico del Milan che invita la conduttrice a contattarlo in privato. E la risposta di Lady Buffon è ironica, ma sibillina…

Le ruggini della scorsa settimana sono ormai ampiamente dimenticate. Il Milan di Montella, con la seconda vittoria consecutiva in campionato, ha tanti motivi per sorridere, oltre ad aver ritrovato il calore di un San Siro che contro il Cagliari ha dimostrato di essere il dodicesimo uomo in campo. Le polemiche di sette giorni fa sono quelle innescate dalle parole di Ilaria D’Amico negli studi di Sky Sport, che aveva introdotto l’argomento del mercato rossonero adducendo alla copertura finanziaria delle tante operazioni condotte dalla cordata cinese grazie al grande lavoro svolto da Fassone e Mirabelli. Dichiarazioni che avevano scatenato la dura reazione del Milan, che non aveva presentato tesserati ai microfoni di Sky dopo il successo in trasferta contro il Crotone.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/901927398589030404

Questa settimana però la D’Amico ha accolto Vincenzo Montella. Che, per evitare di scontrarsi sulla querelle dei giorni scorsi, di fronte alle parole della conduttrice sulla situazione positiva del Milan ha subito risposto con un sibillino: «Se vuoi ti lascio il mio numero, così parliamo in privato». La conduttrice, visibilmente imbarazzato, è uscita alla grande dalla trappola di Montella, dicendo di dover controllare se ha ancora il numero salvato. Insomma, seppur con un po’ di imbarazzo, il tecnico rossonero ha stemperato la tensione facendo un po’ il provolone in diretta, ma dimostrando che l’atmosfera in casa Milan è più che mai serena. E anche la D’Amico si è fatta una sana risata.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere