2017
Montella, un 2017 da horror: media di 1,5 punti a partita
Al centro delle critiche per le prestazioni ed i risultati del suo Milan, Vincenzo Montella non sta attraversando un 2017 particolarmente positivo: la media punti è da metà classifica…
Il derby contro l’Inter si avvicina e la società ha chiesto il cambio di passo: tempi duri per Vincenzo Montella, tecnico del Milan. Le voci sull’esonero si rincorrono, con i profili di Carlo Ancelotti e Paulo Sousa che stuzzicano la dirigenza rossonera, e l’Aeroplanino è a caccia di risultati: le tre sconfitte patite in questo inizio di campionato non sono state ben accolte, ma il suo Milan è dall’inizio del 2017 che fatica…
Le statistiche non aiutano infatti Montella: nel 2017 il Milan ha raccolto 12 vittorie, 6 pareggi e ben 10 sconfitte. 42 punti raccolti in 28 partite, una media punti ‘horror’ per un club come quello meneghino: 1,5 punti a partita, una media da metà classifica. Ora l’ex allenatore di Samp e Fiorentina è chiamato alla svolta: un altro risultato negativo potrebbe risultare fatale per la panchina…