2013
Milan, Moggi: «Balotelli è peggiorato, deve andare via»
MILAN JUVENTUS MOGGI – Luciano Moggi, ex dirigente sportivo della Juventus, è intervenuto al programma radiofonico “Falla Girare” in onda su “Radio Reporter” per parlare dei temi caldi della settimana quali la prossima sfida di Champions League tra Juve e Real Madrid e il brutto momento che sta vivendo Mario Balotelli.
JUVENTUS E POGBA – Queste le parole di Moggi riportate dalla pagina facebook ufficiale: «Vedo bene la Juve – ha spiegato Moggi – perchè comunque il Real subisce tanti gol. La squadra di Ancelotti segna tanto, ma subisce anche tanto. Se la Juve sarà svelta, potrebbe fare rusultato positivo. Pogba? Raiola fa il suo mestiere: piazzare il giocatore e avere più soldi, dipende poi se il giocatore sta bene lì. Se fossimo rimasti noi alla Juve, ai tempi Ibra non sarebbe andato via, stessa cosa ora per Pogba che credo rimarrà bianconero. Questi sono giochetti che si fanno per avere uno stipendio più alto».
BALOTELLI – Queste invece il Moggi-pensiero su Balotelli: «Balotelli lo conosco da quando era ragazzino anche quando è andato all’estero. Qui, però, è peggiorato: gioca per conto suo, è sempre fuori tempo e aspetta sempre il pallone sui piedi ed è brutto per un attaccante. Raiola fomentatore? No, conosco Mino e lui incita i suoi giocatori. Il Milan non è più una collocazione buona, Balotelli non può far meglio tatticamente e può creare problemi al suo procuratore».