2014

Milan, Mexes: «Roma? E’ nel mio cuore ma vogliamo vincere»

Published

on

Il difensore rossonero ha parlato del successo sul Napoli e si è proiettato sulla sfida dell’Olimpico

Philippe Mexes si è ripreso il Milan. Il difensore rossonero, inizialmente quinta scelta in difesa, si è ritagliato il suo spazio anche grazie agli infortuni che hanno messo ko i centrali difensivi a disposizione di Inzaghi ma ieri il francese è stato preferito a Zapata.

IL NAPOLI – Mexes ha parlato ai microfoni di “Milan Channel” della vittoria di ieri contro il Napoli: «Speriamo che la vittoria di ieri contro il Napoli possa essere la svolta. Ci serviva un successo importante, ancora non abbiamo fatto nulla ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo crederci per avere maggior continuità per fare risultati migliori».

L’IMBATTIBILITA’ E LA ROMA – Mexes ha parlato anche dell’imbattibilità in difesa ottenuta contro uno dei migliori reparti offensivi del nostro campionato: «Ringraziamo Diego Lopez ma anche i nostri attaccanti che ci hanno aiutato». Chiosa sul prossimo avversario, la Roma, ex squadra di Philippe Mexes: «Ho lasciato il cuore a Roma ma ormai è il passato. Andremo all’Olimpico cercando di fare la nostra partita e cercando di vincere per non avere rimpianti a fine partita».

Exit mobile version