2009

Milan, Leonardo: “Dinho ci sarà “

Published

on

Leonardo ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara che vedrà  il Milan contro il Cagliari. Il tecnico rossonero analizza la situazione degli infortunati ed annuncia il recupero di Ronaldinho: “Ronaldinho credo che recupererà  per domani, ha avuto uno stato febbrile che purtroppo in questi giorni è in giro, anche Oddo l’ha avuta cinque giorni fa. Flamini si è girato un po’ la caviglia nell’allenamento di mercoledì e non recupererà  per domani, purtroppo”, ancora sulla via del recupero Gattuso e Di Gennaro.
Leo poi commenta quella che sarà  la gara contro i sardi, una squadra che il brasiliano rispeta molto: “Il Cagliari è una squadra che gioca in un bel calcio e che arriva da risultati importanti, quella di domani sarà  una partita interessante”.
A gennaio arriverà  anche Beckham a dare una mano al centrocampo, e Leonaordo non vede l’ora di averlo a disposizione: “Con David Beckham da quando è andato via ci siamo sempre mantenuti in contatto, si è mantenuto in comunicazione con tante persone del nostro ambiente. In questo momento sta chiudendo una parte importante della sua carriera e tutti noi gli siamo molto vicini”. Infine, l’allenatore rossonero spegne ogni polemica circa un caso-Inzaghi: “Il legame che Inzaghi ha con la società  è profondo e non credo che per lui sia un problema quello del rinnovo, per come lo vedo gasato in campo penso sia tranquillo e non ci pensi”.

Exit mobile version