2020

Milan, Leao: «Ecco cosa può insegnarmi Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Rafael Leao, giovane attaccante acquistato dal Milan in estate, nell’intervista ai canali rossoneri

Tanti gli argomenti toccati da Rafael Leao nel corso della sua intervista a Milan TV. Ecco le parole del giocatore sul KO contro l’Atalanta, su Ibrahimovic e sulla prossima sfida contro il Cagliari.

SULLA SCONFITTA CON L’ATALANTA – «E’ stato un brutto passo falso per noi. Dopo il fischio finale siamo rientrati negli spogliatoi ed eravamo tristi e con la testa bassa. Ma questo è il calcio, bisogna andare avanti e ci rifaremo nella prossima partita. Vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare».

COSA PUO’ IMPARARE DA IBRAHIMOVIC? – «Migliorare nella fase realizzativa e superare la difesa, oltre a tutti gli altri consigli che mi ha dato. Voglio applicare questi suoi insegnamenti sul campo. Ci alleniamo insieme e mi dà sempre dei consigli. Per me è un orgoglio, cerco di imparare tutto quello che mi dice».

SULLA SFIDA COL CAGLIARI – «Siamo pronti. I titolari che verranno scelti dal mister saranno pronti per vincere. Vogliamo vincere. Siamo il Milan, giochiamo per vincere».

COME CI SI SENTE A GIOCARE PER IL MILAN? – «Qualche volta finisco l’allenamento, torno a casa, mi siedo sul divano e penso: “Wow, sono al Milan”. Ho vent’anni, sono molto giovane e veramente orgoglioso di essere qui».

Exit mobile version