Milan, Leao: «Champions, vogliamo arrivare lontano. Attenti al Porto» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Milan, Leao: «Champions, vogliamo arrivare lontano. Attenti al Porto»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Rafael Leao

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Porto

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Porto. Le sue dichiarazioni.

COSA È CAMBIATO – «La cosa che mi è mancata è la continuità, oggi sono più continuo durante la partita grazie ai miei compagni ed i miei allenatori».

PORTO – «Giocare contro il Porto è sempre difficile, hanno grande qualità. Penso che domani per noi sarà una finale, vogliamo vincere e fare punti».

ARIA DI FINALE – «Vogliamo partire forti ma con la testa giusta, loro sono forti ed hanno un ottimo allenatore. Dobbiamo stare attenti».

POTENZIALITÀ – «Cerco di crescere in un grande club come il Milan dove ci sono persone che mi aiutano a crescere come giocatore».

GIOCATORI DEL PORTO – «Loro vorranno partire forti e vincere su ogni pallone, vorranno fare punti come noi. Ci aspettiamo una bella sfida».

GRUPPO – «Vogliamo arrivare lontano, domani abbiamo un opportunità. Siamo una squadra giovane ma con la testa giusta e gente di esperienza, penso che domani possiamo far vedere quello che possiamo fare».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24

Champions League

Champions League, l’Italia tiene la quinta squadra, ma la Spagna si avvicina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League
Continue Reading

Champions League

Champions League, notte di fuoco per le spagnole: le imprese di Barcellona e Atletico Madrid, Alvarez e Raphinha mattatori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Alvarez
Continue Reading