2015
Milan, scambio Armero-Antonelli col Genoa?
Vaghe le dichiarazioni di Galliani e Preziosi sul possibile affare
Intervenuto ai microfoni dei giornalisti all’esterno dell’Hotel Principe di Piemonte di Milano, l’amministratore delegato del Milan ha risposto in maniera vaga alle domande sul possibile interesse per il difensore Bocchetti: «Chi ha messo in giro questa voce? Non dico nulla, preferisco non dire bugie», ha risposto Adriano Galliani, che poi ha parlato anche delle indiscrezioni di mercato sulla trattativa con la Roma per Destro: «Vediamo. Buone notizie? Non so (sorride, ndr)». Ancor più vago su Antonelli, sul quale ha risposto di non sapere nulla.
DALL’ALTRA PARTE – A tal proposito è intervenuto poi anche il presidente del Genoa: «Richiesta di prestito per Antonelli? No, assolutamente. Abbiamo pranzato», ha dichiarato Enrico Preziosi, che ha escluso l’arrivo di Borriello, che però apprezza.
LE ULTIME – Eppure stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è in corso un summit con il Genoa per il possibile scambio tra Armero e Antonelli con la formula e conguaglio ancora da definire. Armero, dunque, potrebbe essere destinato in Liguria dopo il tentativo di mandarlo all’Inter in cambio di Osvaldo.