2009

Milan, le parole di Flamini a Antonini

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Ajax-Milan 1-1:

LUCA ANTONINI:
L’Ajax è una squadra con due grandi giocatori in attacco. Suarez e El HamdaouiÃ?  sono forti, ma a parte nel primo tempo in cui i ragazzi di Jol hanno fatto un tiro in porta, dopo non hanno avuto altre occasioni. Il Milan è stato bravo a trovare il pareggio, poi, peccato per il gol di Robinho che non è arrivato.
Siamo stati bravi, ci abbiamo messo qualche minuto per prendere le misure, ma poi abbiamo ha fatto una buona gara.
L’assenza di Dinho? Quando è in campo so che lui c’è e posso servirgli palla come faccio sempre, stasera però c’erano Ibra e Seedorf che venivano ad aiutarmi ed è andata bene. La cosa importante era non permettere all’Ajax di ripartire, non subire contropiede ed evitare di prendere i loro attacchi.”

Il prossimo impegno sarà  in casa del Real Madrid.“Il Real Madrid è una grande squadra. Questa sera ha vinto nel finale in casa dell’Auxerre con la rete diÃ?  Di Maria. Noi andremo a Madrid per giocarcela, l’anno scorso abbiamo vinto, potremo ripeterci.”
MATHIEU FLAMINI:
Questa sera abbiamo fatto una buona partita. Peccato perchè eravamo venuti qui per vincere, ma abbiamo incontrato un Ajax forte, una buona squadra.
Abbiamo avuto diverse occasioni, ma purtroppo il secondo gol non è arrivato.
Rispetto al campionato, in Europa le squadre avversarie ci concedono più spazi e per noi è più facile costruire il gioco.
Personalmente sono contento di essere tornato titolare. Sono stato fuori per quattro settimane, sono state un po’ lunghe. Oggi, però, mi sentivo bene e sono felice.
Il mio obiettivo è quello di trovare un posto da titolare in questa squadra. Ripeto, sono felice per la gara di questa sera.”

Fonte | Acmilan.com

Exit mobile version