2013

Milan, la decisione di Galliani: si parla di date e buonuscita

Pubblicato

su

MILAN GALLIANI – Adriano Galliani è, all’interno dell’organigramma societario del Milan, un uomo sempre più solo e sempre più determinato a far terminare al più presto la propria avventura, in corso ormai da oltre un quarto di secolo, tra le fila del club di via Turati. L’esperto dirigente del club rossonero, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a dare l’addio al Milan entro la fine della prossima settimana, visto che Galliani non sente più il feeling con la proprietà.

SETTE GIORNI, CINQUANTA MILIONI – Galliani è giunto al picco massimo di gelo nei confronti del nuovo che avanza in casa rossonero, ovvero quella Barbara Berlusconi che per prima lo ha ritenuto colpevole del momento critico per il suo Milan. Nel frattempo, la trattativa con l’uomo di fiducia di papà Silvio, Bruno Ermolli, si è arenata e ha visto lo stesso ad a parlare di ultima settimana tra le fila dell’organigramma societario dei rossoneri.

LA RICHIESTA – Inoltre, Galliani avrebbe fatto una richiesta abbastanza precisa ed esosa per lasciare il ruolo di amministratore delegato del Milan all’inizio del mese di dicembre. Sul piatto c’è una liquidazione da 50 milioni di euro lordi. Una cifra rilevantissima che tiene conto di una lunga attività manageriale a 360°. Basti pensare che in queste 28 stagioni il manager brianzolo ha assommato le mansioni principali del club: vicepresidente vicario, amministratore delegato e supervisore del settore commerciale.

Exit mobile version