Milan, Krunic: «Siamo preparati per tutto e per qualsiasi risultato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Milan, Krunic: «Siamo preparati per tutto e per qualsiasi risultato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rade krunic

Le parole di Rade Krunic in vista della sfida del Milan di domani sera contro il Tottenham che vale la qualificazioni ai quarti di Champions

Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della sfida contro il Tottenham. Ecco le parole del centrocampista del Milan:

IMPORTANZA – «È una partita come tutte le altre, ovviamente un po’ più importante perché è un ottavo di Champions. Dentro di noi troviamo qualcosa in più rispetto al solito, però noi dobbiamo giocarla come tutte le altre. Ovviamente le emozioni sono diverse da un giocatore all’altro, cosa prova dentro di sé. Per me è una partita come tutte le altre e proveremo a fare del nostro meglio ovviamente».

TOTTENHAM – «Sicuramente abbiamo imparato qualcosa, ma quasi tutti noi giocatori, staff, li conosceva già bene prima della partita di andata. Dobbiamo sapere tutti che loro sono proprio una squadra diversa fuori casa e in casa, giocano in modo diverso. Siamo preparati per la partita diversa rispetto all’andata».

AFFRONTARE SQUADRE INGLESI – «Ho giocato diverse partite contro squadre inglesi. Sicuramente quando vendiamo la Premier sembra un ritmo diverso e credo che lo è. Poi l’andata credo sia stata una partita normale, anche se è vero che l’avversario può andare ad un ritmo diverso. Penso che noi abbiamo messo il nostro ritmo e abbiamo giocato la nostra partita».

DIFFERENZA CAMPIONATO E CHAMPIONS – «Ogni partita è diversa e molto difficile da affrontare, soprattutto mentalmente. Per tanti di noi trovarci in queste gare ad eliminazione diretta è qualcosa di nuovo, non è come in campionato dove c’è un risultato solo e prendi 3, 1 o 0 punti. Qua passa solo una squadra, noi siamo preparati per tutto e per qualsiasi risultato arrivi»

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

Champions League

L’autolesionismo di Guardiola, il dott. Cerveri: «Lo sport fa bene alla salute mentale, ma la competizione è ben diversa; esiste uno stigma verso la salute mentale nello sport ad alto livello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

guardiola
Continua a leggere

Calcio Estero

É l’anno dei Reds? Liverpool primo in Champions League e Premier

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

liverpool
Continua a leggere