Hanno Detto

Milan, Kalulu: «Questo club è un’istituzione. Io sono sempre pronto»

Pubblicato

su

Il difensore rossonero Kalulu ha parlato della sua esperienza la Milan

Pierre Kalulu, intervistato dalla redazione francese di Eurosport, ha parlato di Milan tra presente e futuro.

NUOVA DIMENSIONE AL MILAN – «È vero, da gennaio ho giocato diverse partite, grazie anche ad alcune assenze. Ma questo è il calcio. Sono sempre pronto. Quando sei in un club come il Milan, che è un’istituzione, devi sempre sentirti titolare. Quando sei chiamato sul campo, devi rispondere presente. Penso che tutti pensino anche a se stessi in questo senso».

RUOLO PREFERITO – «In realtà le mie preferenze cambiano a seconda della partita, della composizione della squadra, dell’avversario… Tutto dipende da come devi giocare. Ad esempio, posso trovarmi bene nel ruolo di terzino in alcune partite e in altre nel ruolo di difensore centrale. Tutto può variare a seconda della faccia della partita e di ciò che mi viene richiesto. Non ho preferenze. Durante la mia formazione al Lione, ero già molto sballottato».

NESSUN NUOVO DIFENSORE A GENNAIO – «ePr quanto riguarda le voci, ci siamo abituati. Da quando sono al Milan è sempre stata la stessa cosa in ogni finestra di mercato, e questa volta è stato il difensore… Ci adattiamo. Ma è ovvio che quando vedo certe affermazioni (quelle di Paolo Maldini, ndr), mi fa un grande piacere, soprattutto quando provengono da un mito della società. È gratificante».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Exit mobile version