2017

Milan, stand-by Kalinic ma l’agente è a Milano

Published

on

Milan-Kalinic potrebbe prendere il volo a breve, ma il costo non è dei più bassi. Il Diavolo studia l’offerta da fare alla Fiorentina ma le richieste dei viola non sono proprio economiche. Tutto rinviato, affare in stand-by – 22 giugno, ore 8.40

Nessun incontro tra Pantaleo Corvino e il Milan per Nikola Kalinic. Attenzione però alla presenza dell’agente di Kalinic, Erceg e l’intermediario Fali Ramadani, vicino alle vicende della Fiorentina. Bacca vuole rimanere al Milan e complica i piani rossoneri. L’affare Kalinic è in stand-by ma qualcosa potrebbe muoversi nelle ultime ore. La presenza contemporanea a Milano di Erceg e Ramadani potrebbe essere un segnale importante.

Milan in stand-by per Kalinic: nessun incontro con Corvino – 22 giugno, ore 8.40

Doveva esserci nella giornata di ieri un incontro con Pantaleo Corvino per parlare di Nikola Kalinic ma in realtà non è avvenuto. Il Milan non si è visto con l’uomo mercato della Fiorentina e per adesso l’affare è in stand-by. Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan ha rinviato il meeting con l’ex bolognese, per adesso si sta concentrando su altre piste. Il nome di Kalinic continua a far gola ma non c’è stata ancora un’offerta vera e propria, molto probabilmente si attenderanno le prossime settimane.

Milan-Kalinic, si studia l’offerta: ecco quanto costa

Il calciomercato del Milan passa sì da centrocampisti come Lucas Biglia o Milan Badelj ma anche dall’attacco. Ed è qui che spunta il nome di Nikola Kalinic. Il centravanti della Fiorentina potrebbe diventare il nuovo attaccante rossonero assieme a André Silva, arrivato pochi giorni fa. Il Diavolo sta studiando l’offerta e ha bussato alla porta dei viola, che hanno stabilito il prezzo: Kalinic costa trenta milioni di euro. Lo ha ribadito Pantaleo Corvino nella sua visita a Milano, l’affare Milan-Kalinic si può fare solo per quella cifra lì. Se i lombardi saranno disposti a sborsare trenta milioni, allora il croato potrebbe indossare la maglia rossonera. Secondo La Gazzetta dello Sport Corvino dovrebbe incontrare di nuovo a breve Massimiliano Mirabelli, solo allora ne sapremo di più sulla trattativa tra il Milan e la Fiorentina. I viola hanno disputato una stagione al di sotto della aspettative ma Kalinic è stato uno dei pochi a salvarsi: per lui venti gol (quindici in Serie A) in quarantadue presenze totali nell’ultima annata, non male.

Exit mobile version