2013

Milan, Kakà: «Vittoria fondamentale, sono strafelice»

Published

on

MILAN KAKA’ CELTIC BALOTELLI – Ricardo Kakà continua a trascinare il suo Milan, e per la prima volta in stagione un suo gol coincide con una vittoria per i rossoneri, dopo le sfide pareggiate contro Lazio e Genoa, entrambe aperte da un suo gol. Il fantasista brasiliano, intervistato nella zona mista dello stadio del Celtic dopo il 3-0 ottenuto in serata, ha fatto capire che il Milan può e deve continuare così, magari con le grandi giocate di un Kakà ritrovato.

STRAFELICE – «Era fondamentale vincere oggi, è una vittoria importantissima, siamo stra-felice – ha esordito Kakà – . Sono a 98 gol, ne mancano ancora due per arrivare a 100, spero di arrivarci prima di Natale. Oggi si è vista una squadra, il gruppo ha visto che può giocare bene, ora si vedrà se a Catania siamo sulla strada giusta o se dobbiamo aggiustare ancora qualcosa. Io penso che in una squadra ci siano tanti leader non c’è solo il capitano, c’è Montolivo, ma anche Abbiati e Nigel sento come leader. Sento che anch’io sono uno di questi leader in questo momento.»

DIPENDE DA NOI – Kakà ha parlato anche delle chances di qualificazione del Milan agli ottavi, legate alla mancata sconfitta nell’ultimo turno contro l’Ajax a San Siro: «Dipende solo da noi, oggi abbiamo visto che la squadra può fare bene. Tutti noi eravamo più sereni, la sequenza di non vittorie ci dava un po’ di fastidio, questa vittoria ci serviva. Il 98esimo gol è un’altra emozione che vivo con questa squadra. Sto bene qui, sono in un posto dove mi vogliono bene, è per quello che gioco col sorriso. Oggi sono molto contento, può rapprensentare l’uscita da questo momento difficile.»

Exit mobile version