2014

Milan – Juventus, il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

MILAN JUVENTUS SERIE A  – Meno tre al big match tra Milan e Juventus, in programma domenica sera alle 20,45 a San Siro, ma a tener banco è la situazione legata ai tanti infortuni che hanno colpito le due formazioni. Partiamo dai rossoneri: saranno valutate all’ultimo momento le condizioni di De Sciglio, Balotelli e Pazzini, tutti sulla via del recupero ma ancora ‘incerottati’.

DIFESA – A loro si aggiunge anche Zapata, che ha avuto alcuni problemi muscolari: lo staff medico proverà a rimetterlo in sesto per domenica sera, ma in caso di forfait in mezzo alla difesa ci saranno Rami e Zaccardo, come accaduto con Bologna e Sampdoria.

QUI JUVE – Non va meglio per Conte, che non sa ancora se Chiellini e Asamoah saranno arruolabili. Il terzino azzurro si è aggregato al gruppo, ma bisognerà capire se potrà iniziare dal primo minuto. Per quanto riguarda il ghanese, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, le sue condizioni saranno valutate alla vigilia del match e solo allora si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico salentino.

Exit mobile version