Hanno Detto

Milan Juve, sfida olandese Reijnders-Koopmeiners. Van der Meyde: «Tijjani è cresciuto tantissimo, Teun è più un 10. Possono giocare insieme? Chiedetelo a Koeman…»

Pubblicato

su

Milan-Juve, oggi il big match a San Siro. Sfida tutta olandese tra Reijnders e Koopmeiners. Le dichiarazioni di Van der Meyde

MilanJuve di oggi è una sfida che presenta tanti duelli di nazionali. Tra i più interessanti c’è quello olandese tra il rossonero Tijjani Reijnders e il bianconero Teun Koopmeiners. A giudicarli su La Gazzetta dello Sport interviene Andy Van der Meyde, connazionale che in Italia ha giocato nell’Inter.


REIJNDERS «Prima che passasse dall’Az Alkmaar al Milan credo che nessuno potesse immaginare una trasformazione del genere. L’esperienza in Serie A lo ha sicuramente completato e ora sa fare tutto».


KOOP SENTE IL PESO DEL COSTO PER AVERLO «Non credo. Il suo valore è indiscutibile. Deve solo adattarsi alla nuova realtà».


LA DIFFERENZA DI TEUN «Rispetto a Reijnders ha meno attitudini a coprire. Diciamo che Koop è più un 10, mentre Tijjani è un mix tra un 4, un 8 e un 10. Su Teun, però, nessuno nutre dubbi».


POSSONO GIOCARE INSIEME IN NAZIONALE «É una domanda da fare al ct dell’Olanda (Ronald Koeman, ndr), non a me. Io i calciatori forti li vorrei sempre vedere in campo. E loro sono tra i migliori centrocampisti al mondo».

Exit mobile version