Capello gioca Milan Juve: «Purtroppo ci saranno assenze pesanti. Pogba? Ai bianconeri manca qualcosa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello gioca Milan Juve: «Purtroppo ci saranno assenze pesanti. Pogba? Ai bianconeri manca qualcosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello, doppio ex della partita tra Milan e Juve, ha parlato a Tuttosport del momento delle due squadre

Fabio Capello, doppio ex della partita tra Milan e Juve, ha parlato a Tuttosport del momento delle due squadre. Le sue dichiarazioni:

MILAN JUVE«Il Milan si è rivalutato subito dopo la sconfitta nel derby e ha fatto delle cose molto molto buone, tanto che è primo in classifica. La Juventus ha avuto qualche problema, tra assenti e non presenti, e quindi anche i bianconeri hanno fatto quello che dovevano fare». 

ASSENZE«Purtroppo sarà una sfida con grandi assenti e dal peso specifico importante. Da parte del Milan Maignan, e peraltro manca anche Sportiello, e Theo Hernandez. Due pedine che fanno anche la differenza in certe partite. Nella Juve mancherà Danilo che è una guida importante per la difesa. Poi dovremo vedere se in attacco ci saranno Vlahovic e Chiesa». 

CASO SCOMMESSE«Un brutto caso. Qualcosa di difficile da capire. Si parla di ludopatia, una dipendenza: non so come nasca e fatico a trovare risposte. Uno ha il piacere di giocare, che poi si trasforma in dipendenza. Io dopo una partita a carte e mezzo in ritiro ero già stanco… Ognuno ha interessi diversi».

SCUDETTO«Che non giocare le coppe sia un vantaggio in campionato è sicuro. Puoi allenare i giocatori, non si stancano con partite e viaggi e hai una settimana per preparare le partite. Per quanto riguarda lo Scudetto, ho già detto che la mia favorita è l’Inter. Con Pogba avrei messo la Juve sullo stesso piano proprio per il vantaggio di non giocare le coppe, ma senza di lui ai bianconeri manca qualcosa».