2014

Milan, Inzaghi lancia Montolivo: «Domani in campo. Rispettiamo il Genoa»

Published

on

Il tecnico: «Riccardo mi ha messo in difficoltà»

I pochi dubbi della vigilia li ha spazzati via Filippo Inzaghi: domani Riccardo Montolivo sarà in campo contro il Genoa. «Riccardo – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – mi ha messo in grande difficoltà, perché sta bene e si sente altrettanto bene. Non so se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso, è una decisione che prenderò nelle prossime ore».

DIFFICOLTÀ – Scontro in alta quota, con vista Champions League: «Affrontiamo una squadra che non perde da otto partite, che ha vinto contro la Juventus e che è terza in classifica. Mi sembra abbastanza, direi. In più giocheremo a Marassi, in uno stadio molto caldo: loro avranno da subito ritmo e aggressività. Ma noi siamo il Milan, stiamo bene e io ho sensazioni positive».

SCELTE COMPLICATE – Sulla formazione, invece, Inzaghi non si sbilancia: «Dovrei mettermi le mani sugli occhi e scegliere a caso, perché è davvero difficile per me. Tutti i ragazzi in questa settimana mi hanno messo in difficoltà, meriterebbero di giocare. Penso a Poli, che fa bene sia dal primo minuto che a gara in corso. Honda? È recuperato».

AMICIZIA – Contro ci sarà Alessandro Matri, rinato sotto la Lanterna: «E’ una persona che mi piace, per il suo attegiamento e per come si approccia alle situazioni. C’è amicizia tra di noi e sono stato chiaro con lui, ha fatto bene ad andare in un posto dove può giocare. Ritorno in rossonero? Lui è del Milan, ha la mia stima e quella della società. Vedremo cosa succederà».

Exit mobile version