Milan, Inzaghi: «Buona gara, ma bisogna lavorare ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Inzaghi: «Buona gara, ma bisogna lavorare ancora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cerci inzaghi milan gennaio 2015 ifa

Il tecnico ha analizzato il 2-0 al Cesena

Il Milan ritrova il sorriso grazie alla vittoria ottenuta oggi contro il Cesena. I tre punti ottenuti oggi hanno infatti riavvicinato i rossoneri alle posizioni valide per l’Europa. E ad analizzare la gara è stato proprio il tecnico Inzaghi attraverso alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale. Ecco le sue parole: «Oggi abbiamo fatto una buona gara, ma non abbiamo fatto nulla ancora. Dobbiamo continuare su questa strada. Un risultato positivo ci da un po’ di certezze, ma dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Oggi la squadra ha fatto una grande prima mezz’ora, forse potevamo essere anche sul 2 a 0».

I SINGOLI – «Bonaventura può fare qualsiasi ruolo. Ha fatto molto bene da trequartista ed è stato molto presente e bravo a farsi trovare nel vivo del gioco, anche in fase di non possesso. Dobbiamo dare continuità a questi risultati. Pazzini è uno di quei giocatori che dispiace lasciare fuori. Penso che lui sappia della mia stima. C’è grande rispetto con lui. Appena posso gli cerco di dare sempre l’opportunità di giocare. Bocchetti ha giocato una grande partita. Sono quei giocatori che sudano per la maglia che indossano. Poli mi aveva dato qualche segnale sul cambio, ma è stato un momento e non l’ho voluto vedere (ride ndr). Mi è dispiaciuto mettere Cerci solo a cinque minuti dalla fine, ma il terzo cambio credo si debba spendere solo dal 85′ in poi, perchè non si sa mai cosa possa succedere».

SGUARDO AL FUTURO – «Mexes rientra e speriamo di recuperare Paletta. Se iniziamo a metter dentro qualche giocatore in più a disposizione, sono maggiori le disponibilità nei cambi. Contro il Chievo sarà una gara tosta. Noi siamo il Milan, ma con questo piglio e questa fiducia possiamo riprendere la strada interrotta qualche mese fa».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere