2014

Milan, Inzaghi a Sky: «Un buon punto»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero: «Abbiamo margini di miglioramento, ma oggi va bene così»

MILAN INZAGHI SERIE A – Un punto pesante, che vale il momentaneo terzo posto della classifica. Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, l’1-1 scaturito al Sant’Elia contro il Cagliari: «Non devo guardare la classifica, perché non sarebbe giusto. Dobbiamo giocare gara dopo gara e crescere. Oggi è stata difficile: siamo stati bravi a soffrire, contro le squadre di Zeman non è mai facile giocare. Peraltro loro avevano giocato di sabato pomeriggio, noi domenica sera. Adesso abbiamo una grande occasione in casa, contro il Palermo».

SOFFERENZA – Contro i rossoblu, il Diavolo ha sofferto per lunghi tratti del match, mostrando un grande spirito da ‘provinciale’: «Bisogna soffrire contro tutti: abbiamo accolto tutti il pareggio con la Fiorentina come un risultato negativo, eppure i viola hanno rifilato tre gol all’Udinese e all’Inter. È un campionato tosto: il Napoli che rischia a Bergamo, la Juve che cade con il Genoa. Portiamoci a casa questo punto, consapevoli di dover migliorare in fase difensiva».

IN AVANTI – Deludente ancora una volta Fernando Torres, in grande difficoltà contro la difesa di Zeman: «Oggi speravo che una boa centrale, Torres, ci potesse dare un aiuto importante, un appoggio per la squadra. Così non è stato in diversi frangenti, ma il merito è anche del Cagliari. Siamo contenti dell’inizio e sappiamo che piano piano miglioreremo».

Exit mobile version