Inter News
Milan Inter, Panatta: «Non è un derby sentito Leao come Balotelli»
Adriano Panatta ha parlato della stracittadina in programma stasera tra Milan e Inter che potrebbe valere lo Scudetto neroazzurro
Adriano Panatta, ex tennista di successo, è intervenuto da ospite alla Domenica Sportiva per parlare del derby tra Milan e Inter.
PAROLE – «Quello in programma non è un derby sentito come sarebbe potuto essere se le due squadre fossero distanti un punto o se mancassero tre partite alla fine del campionato. L’Inter se non lo vince domani il campionato, lo vincerà la prossima domenica. Però un derby è sempre un derby, io non ne ho mai giocato uno, non so cosa significhi, però sicuramente dal punto di vista emotivo è sempre molto sentito. Forse è più sentito dai tifosi che dai giocatori, loro sono professionisti e l’emozione dura qualche minuto e poi passa. Leao? Senza la testa non si fa niente. Ne ho visti tanti grandi talenti, anche nel tennis, non andare da nessuna parte senza la testa. Mi sembra un po’ quello che è stato Balotelli, un grande talento e fisico ai quali poi è mancato qualcosa. Mi sembra che l’atteggiamento di Leao, nella prima partita con la Roma soprattutto, fosse un po’ indolente. Era da prendere a schiaffi. Stai facendo un favore a noi? Prendi tanti milioni l’anno e hai questo atteggiamento, come a dire ‘che ci sto a fare qua’? Un fuoriclasse non fa queste cose, quindi o non è un fuoriclasse o non è intelligente».