2009

Milan, incontro tra Galliani ed il Flamengo per Ronaldinho

Pubblicato

su

Continua l’asta famelica in Brasile per l’acquisto di Ronaldinho dal Milan. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media, sarebbe nuovamente il Flamengo ad essere passat in testa e sarebbero stati continui i contatti telefonici tra i dirigenti del ‘Fla’ e l’agente del giocatore, Roberto de Assis, con cui il presidente Patricia Amorim si è incontrata a Rio de Janeiro dalle 21.30 fino alle 23.20.

Queste le sue dichiarazioni una volta fuori dall’appartamento del fratello di Dinho: “I colloqui di oggi hanno portato avanti la trattativa, ma non siamo noi che dobbiamo parlare. Domani (oggi, ndr) incontreremo Galliani per risolvere tutto”.

Il Flamengo ha poi parlato del presunto accordo col Gremio, insinuando che il pre-contratto di cui si parla non è altro che una garanzia per confermare l’avvenuta trattativa, e la risposta da Porto Alegre non si è fatta attendere. In un’intervista a Radio Gaucha, il vice-presidente ha spiegato che con Assis ci sono stati dialoghi avanzati per parlare del contratto: “Non c’è ancora niente di siglato, ma siamo fiduciosi di ottenere la sua firma

Intanto, il Flamengo ha pareggiato l’offerta economica del Palmeiras per quanto riguarda il contratto, ed il club di San Paolo ha provato a parlare con Assis, ricevendo però una risposta non definitiva.

Exit mobile version