Milan News

Milan, Ibrahimovic ancora in VACANZA: piovono CRITICHE sull’ex attaccante svedese

Pubblicato

su

Il commento sul comportamento di Zlatan Ibrahimovic, attuale dirigente rossonero, nel pareggio contro la Lazio

Franco Ordine, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha commentato il comportamento di Zlatan Ibrahimovic per Lazio-Milan.

RESPONSABILITA’ IBRA«Dopo la prova di Parma, con il francese a rallentatore sui due gol subiti e il portoghese abulico già dal riscaldamento iniziale, la scelta di lasciarli a riflettere in panchina ci poteva stare” scrive Ordine che poi aggiunge “È possibile che sulla clamorosa decisione di escluderli dallo schieramento di partenza (“non è una punizione” la premessa inziale di Fonseca) abbia influito anche il parere di Zlatan».

VACANZA«Anche per questo motivo allora sarebbe stata cosa buona e giusta che lo svedese viaggiasse con la squadra venerdì, che si presentasse in tv sabato sera per condividere l’operato del tecnico: “A Roma c’era bisogno del suo intervento. Un dirigente del suo livello deve fare la vita da calciatore, viaggi, trasferte, allenamenti, cene, se vuole incidere non solo a parole o con le scelte di calciatori e allenatore. Solo ai manager di Wall Street è consentito di santificare il fine settimana».

Exit mobile version