2009

Milan, Ibrahimovic: “Sono stanco ma non posso fermarmi”. E su Guardiola…

Published

on

Zlatan Ibrahimovic avverte un pò di stanchezza a causa dei tanti impegni, ma sa anche di non potersi fermare a causa degli infortuni che hanno colpito l’attacco del Milan.
L’attaccante svedese, inoltre, lancia una nuova frecciata all’indirizzo di Pep Guardiola: “Ho giocato tante partite, adesso mi sento stanco, quasi usurato – ha detto Ibrahimovic – . Visto che al Milan abbiamo due attaccanti infortunati, la situazione non è molto facile per me. Devo ringraziare il Ct che mi permette un po’ di riposo. Continuerò a giocare finchè avrò fame. Guardate Pippo Inzaghi. Poi che farò? Non so se diventerò allenatore o commentatore tv. So solo che mi alzerò alle otto di mattina e non saprò cosa fare perchè non potrò andare al campo e spero che quel momento arrivi il più lontano possibile. Intanto voglio vincere ancora per qualche anno il Pallone d’Oro svedese, all’altro non ci penso più, quelli sono sogni che si fanno da giovani. Guardiola? Con il suo modo di vestirsi e di parlare sembra un filosofo, mi ricordava un po’ Gandhi. La gente dice che ha vinto sei trofei, ma con la squadra che si ritrovava, avrei potuto fare io l’allenatore, o avremmo potuto addirittura giocare senza allenatore, potevamo anche giocare con in campo quattro infortunati.”

Not AMP Version Link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.