2011

Milan, Ibrahimovic: “Con il Barà§a non voglio vendetta…”

Pubblicato

su

TORINO, 12 settembre – Contro il Barcellona per vincere, ma senza alcun desiderio di vendetta. Lo assicura Zlatan Ibrahimovic, alla vigilia della sfida di Champions League tra il Milan e la sua ex squadra.

NESSUNA VENDETTA – Ã?«Parlare di vendetta è una sciocchezzaÃ?», assicura l’attaccante ai media svedesi. Ã?«Non ho questo tipo di sentimenti –spiega Ibra- Ho solo fatto altre scelte, andando avanti. Le cose sono continuate ad andare bene sia al Barcellona sia a meÃ?». Nonostante alcune difficoltà , lo svedese ritiene positiva la sua esperienza in blaugrana: Ã?«Vivere questo tipo di esperienze ti fa crescere, anche come persona. Ti fa capre cosa è importante nella vita. Ed è sentirsi a proprio agio, come sta accadendo adesso per me a MilanoÃ?».

PARTITA SPECIALE -Ã? Ibrahimovic è consapevole che quella contro il Barà§a rappresenta una delle partite più difficili della stagione ma, allo stesso tempo, è affascinato da questa sfida: Ã?«Adesso che abbiamo archiviato la prima di campionato contro la Lazio, possiamo concentrarci sul Barcellona. Sarà  divertente. Queste sono le partite che tutti vorremmo giocare. C’è sempre una sensazione specialeÃ?». Ã?«Sarà  una partita difficile -aggiunge- perchè loro sono la migliore squadra del mondo. Ma noi faremo del nostro meglio, perchè siamo il MilanÃ?». L’attaccante rossonero spera che il Milan possa andare avanti in Europa: Ã?«Sarà  dura, ma penso che abbiamo fatto degli ottimi acquisti e siamo più forti della passata stagioneÃ?».

Fonte: tuttosport.com

Exit mobile version