Milan: i dettagli sull’affare Essien, Zaccardo verso il Besiktas - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: i dettagli sull’affare Essien, Zaccardo verso il Besiktas

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

essien ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato della società rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN CHELSEA ESSIEN – Alle 19:46 è atterrato a Malpensa, poi, assediato dai cronisti, ha raggiunto l’auto aziendale parcheggiata fuori per spostarsi a Milano, dove ha siglato il contratto con il Milan: Michael Essien è, dunque, un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista ha proseguito la serata al ristorante “Da Giannino” al fianco dell’amministratore delegato Adriano Galliani e di Sulley Muntari, con il quale ha cenato. Oggi e domani, invece, concluderà le visite mediche e si presenterà a Milanello.

I DETTAGLI – Essien è costato il prezzo del volo British BA00580, perché dal Chelsea è arrivato a parametro zero ed inoltre ha garantito uno “sconto” al Milan, dato che dai 4 milioni di euro finora percepiti è passato a 2 milioni di euro per i prossimi 18 mesi. Già nella giornata di giovedì Essien aveva trovato l’accordo con il Milan, con cui ha firmato fino al 2015, a conferma che esistono perplessità sulla sua condizione. Questo stratagemma, però, ha permesso al Milan di rendere economicamente accettabile l’operazione, dato che al lordo delle tasse il calciatore ghanese costerà appena 7,5 milioni di euro.

ALTRE OPERAZIONI – Secondo “Tuttosport”, ieri si sono aperti spiragli anche per Zaccardo al Besiktas, tant’è vero che il difensore ieri non era presente all’allenamento. In entrata si segnala l’interessamento Younes Kaboul (Tottenham), difensore classe ’86, mentre non ci sono conferme sull’inserimento per Jonathan Biabiany (Parma).

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere