2009

Milan, i 21 convocati per Palermo: si rivede Boateng

Published

on

MILANO – Il Milan è sceso in campo questa mattina sotto un caldo sole estivo presso il centro sportivo di Milanello in vista della gara di domani contro il Palermo.

I rossoneri hanno svolto la seduta di rifinitura sul campo ribassato dove inizialmente hanno ascoltato le indicazioni di Mister Allegri nel corso della riunione tecnica.

Poi è iniziato il lavoro vero e proprio con una fase di riscaldamento con corsa, eserciziÃ? per gli arti superiori ed inferiori e stretching, seguiti da alcuni esercizi sulla rapidità  e l’agilità .

La fase centrale dell’allenamento ha visto la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecnico-tattiche per preparare al meglio la gara contro i rosanero di Serse Cosmi.

La seduta si è conclusa con una partitella, 11 contro 11 e con i portieri.

Andrea Pirlo si è rivisto oggi in campo dove ha lavorato a parteÃ? svolgendo una sessione di corsa continua. Zlatan Ibrahimovic, squalificato per la sfida del “Barbera”, ha svolto l’allenamento in palestra.

Al termine della rifinitura Mister Allegri ha diramato la lista dei 21 convocati per la trasferta in terra siciliana:

Convocati: Abbiati, Amelia, Roma; Abate, Antonini, Bonera, Didac Vilà , Jankulovski, Nesta, Thiago Silva, Yepes; Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Van Bommel; Cassano, Pato, Robinho.

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version