2014

Milan, Honda: «La stagione è lunga, su Berlusconi…»

Pubblicato

su

Le parole a Milan Channel: «Il gol più bello? Magari alla Juve…»

MILAN HONDA – Intervistato ai microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento odierno, Keisuke Honda, calciatore rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni: «La scorsa stagione avevo fatto del mio meglio ma  nel calcio a volte si ottengono buoni risultati e altre volte no, grazie a Inzaghi annesso stiamo andando sempre meglio«.

RIPARTENZA –  Keisuke Honda si è preso la fascia destra e ha firmato il tabellino dei marcatori nelle prime due giornate di campionato: «Quest’estate ho avuto più tempo per adattarmi alla squadra, è stato molto positivo per l gruppo e siamo riusciti ad acquisire maggiore fiducia in noi stessi. Berlusconi? Crea sempre una bella atmosfera e ci incoraggia, siamo molto felici quando viene a trovarci».

JUVENTUS – Infine, in vista del prossimo big match in programma contro la Juventus, ha dichiarato: «Spero che il gol più bello sia il prossimo, magari contro la Juventus. Abbiamo una lunga stagione davanti, è bellissimo giocare a San Siro davanti ai nostri tifosi tantissimi tifosi e sentire la loro vicinanza».

Exit mobile version