2017

Milan, chi fa gol alla Juve? Solo Kalinic, dei titolari, ha già fatto male ai bianconeri

Pubblicato

su

Il centravanti del Milan è l’unico che in passato ha segnato alla Juventus. Kalinic-gol: Montella si aggrappa al suo centravanti

Bacca, Alex, Muntari, Nocerino, Robinho, El Shaarawy, Mesbah, Maxi Lopez, Gattuso, Ibrahimovic sono i marcatori del Milan che hanno fatto male alla Juventus dal 2010 al 2017. Tutti i giocatori appena elencati hanno anche un altro dato in comune: nessuno di questi, a parte Gattuso ma in altre vesti (è l’allenatore della Primavera), fa parte del Milan. Analizzando la rosa di Montella e il probabile 11, nessuno dei probabili titolari ha fatto gol alla Juventus in passato, eccezion fatta per Kalinic. E’ Nikola l’unico ad aver segnato (ma con la maglia della Fiorentina) alla Juventus. Montella dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3 visto a Verona.

Bonaventura, che ha già segnato alla Juve, è infortunato e non scenderà in campo domani a San Siro. Difficilmente sarà in campo Antonelli. Locatelli, che ha deciso il match dell’anno scorso a Milano con un grandissimo gol, dovrebbe partire dalla panchina: Biglia non è al meglio per un affaticamento e se non dovesse farcela potrebbe giocare uno tra Loca e Montolivo con il secondo in leggero vantaggio sul primo. Kalinic invece ha realizzato 3 gol in 4 incontri ai bianconeri, tutti con la maglia della Fiorentina. Rodriguez, Calhanoglu e Musacchio non hanno mai affrontato la Juve. Mauri, Zapata, Conti e Abate hanno segnato alla Juve ma difficilmente, tra infortuni e scelte tecniche, saranno in campo.

Exit mobile version