Hanno Detto

Milan, Giroud: «Scudetto alla portata, ma bisogna essere lucidi. L’Inter non è affondata»

Published

on

L’attaccante del Milan Giroud ha parlato della lotta scudetto in Serie A che vede i rossoneri avanti

Olivier Giroud, attaccante del Milan, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della lotta scudetto in Serie A che vede i rossoneri avanti.

SCUDETTO – «L’Inter non è affondata e rimane un pericolo come il Napoli e la Juve. Siamo coscienti che lo scudetto sia alla portata, ma bisogna rimanere lucidi, umili, continuare a lavorare duro fino alla fine. Abbiamo solo delle finali da giocare, le affronteremo al 200 per cento per realizzare il nostro obiettivo che poi è anche un sogno: riportare al Milan lo scudetto, undici anni dopo l’ultimo».

COME SHEVA – «Non è la Premier? Andrebbe bene lo stesso, da ragazzo seguivo molto l’Arsenal dei francesi, ma tifavo molto il Milan del mio giocatore preferito Shevchenko. Sarei davvero fiero di fare vincere il Milan come lui».

SQUADRA – «C’è una perfetta alchimia tra i giocatori di esperienza e i giovani. Vedo gli ingredienti giusti e il giusto equilibrio che mi fa ben sperare. Non nego che allora c’erano grandi star come Ronaldinho, Pirlo, Nesta, Seedorf, Inzaghi. Insomma era il grande Milan ma anche questo Milan ha qualche nome importante e soprattutto molti giovani che fanno ben sperare per il futuro».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

Exit mobile version