Milan, Gazidis scrive agli sponsor: «La Superlega catturerà miliardi di tifosi in tutto il mondo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Milan, Gazidis scrive agli sponsor: «La Superlega catturerà miliardi di tifosi in tutto il mondo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Milan

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha scritto una lettera agli sponsor per spiegare cos’è la Superlega

Ivan Gazidis, AD del Milan, ha scritto un’illuminante lettera agli sponsor in cui ha spiegato cosa porterà la Superlega nel futuro del calcio:

LA LETTERA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

«Caro partner, come parte importante della famiglia Milan, volevo scriverti in merito all’annuncio di ieri sera (l’altro ieri, ndr) sul futuro del calcio europeo. Il Milan è lieto di confermare di essere uno dei dodici principali club europei che si sono uniti per dare vita a una nuova competizione infrasettimanale, la Superlega. L’obiettivo è creare un formato in cui le migliori squadre si sfidino più regolarmente, migliorando la qualità e l’intensità complessive del calcio europeo. Siamo fiduciosi che questa nuova competizione a 20 squadre catturerà l’immaginazione di miliardi di tifosi di calcio in tutto il mondo e rappresenterà l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo del gioco del calcio.

L’industria del calcio, come molte altre, ha recentemente attraversato un periodo di significativa instabilità e difficoltà finanziarie, accelerate dalla pandemia globale del Covid-19. La Superlega fornirà valore e supporto all’intera piramide del calcio con maggiori risorse finanziarie, aumentando in modo significativo i pagamenti di solidarietà alle leghe nazionali e al calcio di base e la creazione di un campionato femminile corrispondente, che rappresenterà un passo in avanti trasformativo per il calcio femminile». 

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Vieira nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading