2020

Milan, Gazidis al lavoro: dal futuro di Ibra, Pioli e Maldini alla questione sponsor e stadio

Pubblicato

su

Tanti temi da affrontare per Ivan Gazidis in attesa di capire se e quando il campionato ripartirà. L’Ad rossonero al lavoro

Ivan Gazidis è carico di lavoro in attesa di capire se e quando ricomincerà il campionato. Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’ad rossonero dovrà affrontare tantissimi temi finiti sulla sua scrivania. La più urgente riguarda quella relativa al taglio degli stipendi: il Milan vuole ridurre gli ingaggi sul modello della Juventus e ha presentato la sua proposta ai giocatori che dovranno dare una risposta tra questa settimana e la prossima.

Questione sponsor e stadio. Nelle prossime settimane è attesa l’ufficialità del rinnovo con Emirates e l’annuncio di un paio di nuove partnership mentre prosegue il dialogo con il comune di Milano sul nuovo stadio che Milan e Inter vogliono costruire insieme. Infine Gazidis dovrà parlare con Pioli (le voci su Ranginick prossimo allenatore del Milan sono sempre più insistenti), Ibrahimovic e Maldini per capire quale futuro spetta ai tre rossoneri.

Exit mobile version