2009
Milan, Gattuso: “Non sono contento. Non posso pensare di non essere indispensabile”
Gennaro Gattuso ha parlato quest’oggi alla presentazione di una nuova linea di abbigliamento. Il giocatore del Milan è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, a cui ha rivelato il suo malcontento del suo status attuale in rossonero: “Non sono contento in questo momento. L’infortunio mi tiene lontano dal campo da gioco e vengo utilizzato poco. Non posso pensare di non essere più indispensabile, non riesco ad adattarmi a questa idea”.
Si apre quindi un nuovo scenario su una possibile partenza di Gattuso, il quale poi conferma: “E’ presto per parlarne. Ne discuteremo con la società a gennaio e decideremo cosa fare”. Ancora nessun incontro con la società , quindi, ma già tanti colloqui con Leonardo: “Il modulo mi penalizza, ne abbiamo parlato. Non posso pensare di non essere più indispensabile per questa squadra dopo 11 anni”.
Tuttavia, ancora non ci sono stati contatto con altre squadre: “No. Mi sono sentito con Ancelotti, ma non per questo”.
Infine, una battuta sulla possibile convocazione per il Mondiale: “Non penso a salvaguardare il futuro in Nazionale, ma con Lippi mi sento spesso, e mi ha detto che se giocherò, anche se meno, ci sarà spazio per me in Sud Africa”.