2012

Milan, Gandini: “Vittime del destino. Pato e Robinho…”

Published

on

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE – Al termine del sorteggio, che risevato ancora una volta al Milan il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il “ministro degli esteri” rossonero. Le sue parole:

Non vorrei ripetermi come sempre, ma spero che i sorteggi non vadano in campo… Certo, siamo vittime del destino, è l’ennesima volta che prendiamo il Barcellona, siamo ormai abbonati a questa visita in Catalogna, è andata così. Siamo tutti vicini a Tito Vilanova, mi auguro ci sarà in panchina quando giocheremo contro il Barcellona, ma cercheremo di fare il nostro meglio: da qui a fabbraio ci sarà tempo per crescere. Sms da qualcuno? Non ho ancora controllato. Era il destino, il Barcellona è forte, ma ha già trovato qualche difficoltà, speriamo che stavolta tocchi a noi passare. Possiamo vincere la Champions, altrimenti non saremmo qui a giocarla, questa sarà la prova di maturità definitiva della squadra… Ma possiamo vincerla, l’abbiamo già fatto 7 volte”.

Sul mercato rossonero: Non credo che ci saranno interventi sul mercato per via di una partita, io sono sicuro che il Milan abbia già una strada tracciata, ci sono possibilità in giro, ma sarà il lavoro pianificato ad avere il suo svolgimento, non ci saranno stravolgimenti. Pato? C’è un interesse per lui del Corinthians, così come c’è da altre squadre per Robinho. Chi arriva? Non lo so. Si scrive tanto, ma il Milan ha sempre saputo come muoversi”.

Exit mobile version