2013

Milan, Gandini sul sorteggio: «L’Atletico Madrid gioca bene, il nostro obiettivo è…»

Published

on

MILAN GANDINI – Il Milan affronterà l’Atletico Madrid nella prima gara ad eliminazione diretta della Champions League. Ecco le dichiarazioni post-sorteggio di Umberto Gandini, amministratore organizzativo dei rossoneri: «E’ una squadra che gioca molto bene con Simeone, penso che gli esperti che ci stanno ascoltando lo conoscono benissimo. Fanno gol con facilità, per noi è una novità e questa è la cosa che spicca, perché non li conosciamo, non li affrontiamo da tanti anni. Andremo a Madrid, ma affronteremo l’altra squadra».

GLI OBIETTIVI – «Mancano due mesi alla sfida, non so come sarà il Milan e non so come saranno loro, al momento è una squadra ostica. Speriamo di migliorare e di uscire dal mercato invernale con una fisionomia più decisa, anche se non ci saranno stravolgimenti. Obiettivi? Vogliamo far bene in tutte le competizioni, in Champions League stiamo facendo meglio che in campionato, c’è anche la Coppa Italia, io credo che l’obiettivo sia quello di superare il turno, vogliamo i quarti di finale».

IL MERCATO – «Honda? Ci abbiamo provato, è stato un inseguimento lungo, ma non c’è stata apertura dal CSKA, che contava di utilizzarlo in Champions, mentre per noi non sarà così. Se riuscissimo ad avere tutti gli effettivi disponibili, saremmo competitivi. Il mercato è in evoluzione, se ci saranno delle opportunità Galliani e Berlusconi non si tireranno indietro».

Exit mobile version