2013
Milan, Galliani: «Troppa enfatizzazione da parte dei viola»
Su Ambrosini: «Non si cancellano gli anni che ha fatto con noi»
MILAN GALLIANI SERIE A – Alle ore 20.45 allo Stadio San Siro si giocherà la gara tra Milan e Fiorentina. I rossoneri vogliono riscattare il pareggio contro la Lazio, mentre i viola sono a caccia dei tre punti dopo lo scivolone interno contro il Napoli. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.
POLEMICHE – «Il clima che ha preceduto la sfida? Meglio se non dico nulla. Ho visto una grande enfatizzazione, Cuadrado paga una norma che è ben precisa. Se io avessi saputo che si poteva cambiare, avrei fatto la stessa cosa con De Jong che non aveva toccato Tevez».
LA PARTITA – «Il ritorno di Ambosini? Ancora non l’ho visto, ma lo saluterò con gioia dopo la partita, ha fatto anni meravigliosi con noi, ma abbiamo ritenuto di fare le nostre scelte. Gli anni da capitano di Ambro non si cancalleranno mai, la storia rimane. Abbiamo numerose defezioni, quando avremo tutta la squadra a disposizione saremo ancor di più all’altezza. Quando rientreranno tutti io non disdegnerei il 4-2 e fantasia».