2011
Milan, Galliani: “Tevez? Ce la faremo”
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di SkySport ha commentato i movimenti di mercato della squadra rossonera, soprattutto in vista dell’affare Carlos Tevez e Maxi Lopez: “Cercheremo di accontentare i nostri tifosi nonostante il momento economico non ci venga incontro. Ancelotti? L’ho sentito, ma non vi dico se accetterà l’offerta del Paris Saint Germain, anche perchè è una questione sua”.
“Oltre Tevez non abbiamo bisogno di altri giocatori, anche perchè se Cassano non avesse avuto i suoi problemi non saremmo intervenuti sul mercato. Potrebbe seguirci a Dubai qualche giorno, ma dipende anche da come si sente. Nel frattempo vi dico che per Maxi Lopez non se ne farà più niente: a Tevez ho detto che lo aspetterò fino alla fine del calciomercato”.
“Inzaghi? Parlerà lui per sè, ha il sogno di raggiungere la vetta della classifica capocannoniere in Europa, quindi è importante che trovi spazio. Proverà a raggiungerla o col Milan o con un altro club in Europa League”.