Milan, Galliani: «Può capitare un anno negativo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Galliani: «Può capitare un anno negativo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

galliani tribuna ifa

L’ad rossonero resta ottimista circa il possibile rilancio della squadra.

MILAN GALLIANI – Intervenuto in zona mista per commentare il pareggio contro il Genoa, l’amministratore delegato del Milan ha analizzato anche il momento difficile della squadra rossonera: «Il rigore sbagliato da Balotelli è stata la chiave, perché se avesse segnato avremmo vinto la partita. Loro non hanno fatto un tiro in porta, noi abbiamo attaccato, ma il pallone non è entrato. La nota positiva è la prestazione incredibile di Kakà. Muntari? Si è stirato, non lo avremo per un po’. Mexes? Ha un problema all’occhio, un’infiammazione, ma non ho idea se potrà essere recuperato, anche se la mia esperienza mi suggerisce di no. Celtic? Ci giochiamo tanto, è una partita importantissima. Dovremo tener d’occhio anche la partita di Amsterdam, ma in Coppa facciamo sempre buone prestazioni», ha dichiarato Adriano Galliani.

RIPARTIRE – Il dirigente rossonero ha poi provato a spegnere l’allarme: «La nostra storia leggendaria l’ha scritta il presidente Berlusconi, che ha preso il Milan in un’aula di tribunale. Capita a tutti una stagione negativa, ma speriamo che non capiti a noi, anche se potrebbe accadere a tutti. Non drammatizziamo, siamo sul podio da sempre, può capitare un anno negativo. E’ inutile parlare degli infortunati, la classifica è quella che guarda la gente. Non mi piace avere alibi, ma tutto va misurato in un arco temporale più lungo. Se ci andrà male, ripartiremo da zero come ha fatto l’Inter quest’anno».

RIGORISTA – Infine, sul rigore sbagliato da Supermario: «Balotelli? Calcia i rigori peggio di prima, ora dite che non li sa più tirare perché ne ha sbagliati due, mentre prima dicevate che era il migliore rigorista al mondo. Questo è il calcio».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading