2009

Milan, Galliani: “Ora mi dicono che su Huntelaar ci avevo visto bene…”

Published

on

L’a.d. del Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta per 2 – 0 contro il Catania che il dirigente rossonero commenta così: “Non abbiamo fatto una grandissima partita, non abbiamo giocato benissimo. Prima di fare i due gol abbiamo rischiato anche qualcosa, poi sono venuti fuori i due gol di Huntelaar. Fra l’altro, il primo gol è arrivato da una sponda di Inzaghi, quindi i complimenti vanno all’allenatore che ha messo sia Inzaghi che Huntelaar”.
Sull’acquisto di Huntelaar, Galliani fa una piccola polemica dopo le tante critiche: “Fino a ieri ero quello che ha speso 15 milioni per Huntelaar ed ora ho già  ricevuto una dozzina di sms dove la gente mi dice di averci visto bene”.
Sul Milan come eventuale anti-Inter: “Noi non siamo l’anti nessuno. Stiamo facendo molto bene, più di così non possiamo fare. Se l’Inter vince sempre, proveremo ad arrivare al secondo posto. L’Inter ha una marcia incredibile”.
Huntelaar tolto dal mercato? “Ma non è mai stato sul mercato. Ha sempre fatto gol, non capisco perchè non li possa fare anche qui”.

Exit mobile version