2015

Milan, Galliani: «Non so cosa sia successo a gennaio»

Pubblicato

su

L’ad rossonero ha anche parlato della situazione societaria del Parma

A dicembre Milan e Napoli avevano gli stessi punti, poi il tracollo rossonero. Solo una vittoria nel mese di gennaio per il Milan, arrivata nell’ultimo impegno contro il Parma. Adesso Inzaghi è chiamato a risolevvare la squadra in classifica, l’obiettivo  è sempre l’Europa. A proposito del mese di gennaio, ecco che ha parlato Adriano Galliani, ad rossonero, al suo arrivo in Lega Calcio: «Malgrado non lo ricordi nessuno, il 14 dicembre il Milan era a pari punti col Napoli, ma poi in 5 partite ha perso 10 punti. Non ho capito cosa sia successo a gennaio, ma qualcosa c’è stato: forse i 13 infortuni, iniziati il 13 gennaio».

BASELLI – Galliani ha anche parlato di Baselli, centrocampista dell’Atalanta che negli ultimi momenti di mercato è stato vicino ai rossoneri: «Abbiamo parlato con Baselli e l’Atalanta, ma abbiamo convenuto di affrontare l’argomento a fine stagione. Loro hanno bisogno di lui, e noi abbiamo tanti centrocampisti. Su Baselli, come dicono Percassi e Marino, abbiamo una prelazione morale, perchè ha le caratteristiche che stiamo cercando: è giovane, bravo ed italiano».

PARMA – Galliani, all’uscita dalla Lega, ha anche parlato della situazione societaria del Parma, che sembra essere vicina al fallimento: «A questo livello, la Lega italiana è la più efficiente in Europa. Noi abbiamo supportato, grazie alle fideiussioni, crack importanti come quelli di Parmalat e Cirio, o ancora il fallimento di altri club, e il sistema calcio non ha perso una lira». Questo il pensiero di Galliani.

Exit mobile version