Milan, Galliani: «Mai fortunati. Balotelli ricercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Galliani: «Mai fortunati. Balotelli ricercato»

Pubblicato

su

L’a. d. rossonero ricorda il passato alla vigilia della gara col PSV Eindhoven, ma non solo…

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BALOTELLI PSV EINDHOVEN – Poco fa, al banchetto ufficiale organizzato dalla UEFA prima della partita di questa sera contro il PSV Eindhoven, ha parlato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Oltre che di Honda, il numero due rossonero, ha commentato altri argomenti, come quelli riguardanti Mario Balotelli

RICORDI – «Inzaghi? E’ assatanato, mi ha già chiesto il sostituto di Kingsley Boateng e mi ha chiesto di andare in ritiro nei pressi della Malpensa con la squadra Primavera. Ho sentito Van Basten al telefono poco fa e mi ha fatto molto piacere. Eindhoven mi ricorda il viaggio che facemmo col presidente Berlusconi per prendere Gullit. Dal momento che noi siamo sempre molto “fortunati” nei sorteggi, giochiamo col PSV che è l’unica squadra dei play-off oltre a noi ad aver vinto la Champions. Credo che il passaggio del turno si deciderà al ritorno», le parole di Galliani.

LA STELLA – «Balotelli? Il suo “applausometro” è altissimo, lui è sempre ricercatissimo da tutti i tifosi. Mourinho ha detto che il Milan è la squadra ideale per Balotelli? Speriamo abbia ragione. Con Mourinho c’è un buon rapporto personale, ci siamo visti e abbracciati nello spogliatoio. Lui è un grande allenatore e di giocatori se ne intende».