2013
Milan, Galliani: «Il nostro dna non mente. E ai tifosi dico…»
MILAN CHAMPIONS LEAGUE GALLIANI – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani ha commentato il successo ottenuto sul Celtic: «Ho rivisto l’alberello che ci ha portato tanti successi. Sono felice per il Presidente, che in mezzo a tutto quello che gli stanno facendo, almeno ha trascorso una bella serata. Futuro? Non lo conosco, penso solo al presente e dico che ho visto un buon Milan, con un’ottima difesa e un grande Kakà. Raramente il nostro dna ci tradisce, in giro per l’Europa abbiamo vinto 13 trofei, con 7 o 8 secondi posti, per cui…».
BALOTELLI – «Mario – ha proseguito – ha fatto veramente bene, io poi sotravedo per lui e sono di parte. Con Kakà alle sue spalle può fare molto bene, abbiamo già qualche idea su come giocare da gennaio in poi. Honda? Gioca in Russia, so questo, di lui non parlo (ride, ndr)».
CORNER – «Non ricordo di aver mai visto una gara in cui noi segniamo due gol su calcio d’angolo, stasera è successo e per di più non ne abbiamo subiti. Tifosi? Non lo so, però voglio dire che la storia di cui parlano loro l’abbiamo creata noi, il Milan di Berlusconi. I ragazzi della nostra curva mi stanno simpatici, ma non capisco il ragionamento che sta dietro allo strscione ‘avete infangato la nostra storia’».