2013

Milan, Galliani: «Ho parlato con Berlusconi ma…»

Pubblicato

su

Secco no comment da parte dell’ad rossonero

MILAN GALLIANI BERLUSCONI SERIE A – E’ crisi nera quella che sta attraversando il Milan in questo momento. La squadra milanese infatti non vince da tre gare e soprattutto non riesce mai a convincere e anche sabato sera ha messo in mostra tutt’altro che un buon calcio. Adriano Galliani e Massimiliano Allegri sono finiti sul banco degli imputati e da Milano arrivano anche novità in tal senso.

LE PAROLE DELL’AD – L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani infatti oggi si è incontrato con il patron del Diavolo Silvio Berlusconi e all’uscita d a questo summit dirigenziale ha parlato con i giornalisti e ha rilasciato una eloquente battuta: «Ho parlato poco fa con il presidente Berlusconi ma non mi sento di commentare niente». Cosa si nasconde dietro a questo no comment?

RUOLI – Galliani ha infine aggiunto: «Abbiamo fiducia in Allegri, anche se poi è ovvio che se perde tutte le partite, diventa a rischio il suo ruolo. Il lavoro di un allenatore è sempre contingente con i risultati ma non ritengo che questa sia la settimana decisiva per il futuro di Allegri. Chi svolge un ruolo come il mio è responsabile di tutto, sia dei trasferimenti che delle questioni economiche. Balotelli? Non è assolutamente in vendita». 

Exit mobile version