2009
Milan, Galliani: “Gattuso non ha mai chiesto di essere ceduto”
L’a.d. del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della gara vinta contro il Cagliari ed anche della possibile cessione di Gattuso. Tuttavia, il dirigente rossonero apre prima con un simpatico siparietto con Lucarelli che si chiude con una frase ad effetto: “Ho fatto il dirigente perchè da calciatore non valevo nulla. Ho provato come attaccante, ma ero una pippa e mi hanno mandato via (ride, ndr)”.
Sulla partita odierna, Galliani ha ammesso di essersi divertito: “Credo che si veda un calcio al passato perchè ci sono dei nuovi allenatori che fanno giocare bene le loro squadre in maniera più offensiva. Ho passato una vita a vedere gare a San Siro con le squadre che giocavano tutte in difesa. Ieri sera Fiorentina – Parma a visto aperto…insomma tante partite che sembrano più gare di Champions che di campionato”.
Su Gattuso: “Non è vero che abbia mai chiesto di essere trasferito. Ora è infortunato. Mi rendo conto che con la situazione attuale con un solo mediano, capisco che possa essere scontento. E’ legato a questa società e dovranno ruotare lui, Flamini ed Ambrosini”.