2016
Galliani: «Futuro, cinesi e Suso: dico tutto»
L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, presente ad un evento, ha trattato vari argomenti: dal suo futuro all’arrivo dei cinesi alla guida del club, ecco le sue parole
Adriano Galliani a 360°: l’amministratore delegato del Milan, presente al convegno Sport Movies & TV di Milano, ha parlato di vari argomenti, tra cui il suo futuro e l’arrivo dei cinesi. Ecco le sue parole: «Futuro? Non ci penso: il Milan, di sicuro, esisteva prima di me e continuerà ancora ad esistere. Per me ed il presidente Berlusconi resterà sempre una questione di cuore e ne sarò sempre tifoso: il Milan è un segno, è eterno, non è la fine di un amore. Sono concentrato sul mio lavoro e lo sarò sino al closing, poi resterò tifoso».
CONTINUA GALLIANI – «Vorrei chiudere con un trofeo, spero che possa essere la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Cinesi? Non voglio sbilanciarmi, spero che la nuova proprietà riesca a riportare il Milan ai fasti degli anni passati. Bacca – Lapadula? Sono felice per Lapadula, mai vista una ferocia così a Milanello. Chi nel derby? Parlo con gli allenatori ma non do consigli. Suso? Sono molto contento: è stato un affare, l’abbiamo pagato solamente 200 mila euro».