2013
Milan: Galliani e Allegri non rischiano, Berlusconi…
MILAN GALLIANI ALLEGRI BERLUSCONI – Hanno destato grande scalpore le parole, trapelate dal comunicato dettato dalla famiglia Berlusconi, in particolare dalla figlia Barbara, la quale avrebbe chiesto a papà Silvio un deciso cambio di rotta nella gestione del Milan. In molti hanno pensato a un tentativo, da parte della giovane dirigente, di defenestrare Adriano Galliani, ma un’ora dopo la diffusione del comunicato Barbara Berlusconi ha smentito questa ipotesi.
NON SI TOCCA NESSUNO – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, non sembrano esserci margini per vedere un Milan senza Galliani. E anche senza il tecnico Massimiliano Allegri, il quale verrà confermato sulla panchina rossonera, anche se a tempo determinato, visto che i risultati raccolti dalla formazione milanista non sembrano convincere affatto papà Berlusconi.
PAPA’ NON PARLA – Nel frattempo, però, ci si pone un grosso interrogativo: perchè Silvio Berlusconi non è intervenuto su questa faccenda, avvenuta in maniera così repentina e inaspettata? A far tutto, prima il comunicato e poi la smentita sulle voci su Galliani, ci ha infatti pensato Barbara, la quale potrebbero però aver ricevuto carta bianca da Silvio, nella gestione della vicenda soprattutto in rapporto con i media.