2009
Milan, Galliani: “Dinho non si discute. Matri no. Balotelli? Impensabile, ma…”
L’a.d. del Milan, Adriano Galliani, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Radio Monte Carlo per parlare di mercato e del rendimento del club di Via Turati in questo avvio di stagione.
In particolare si tocca i temi Ronaldinho e Balotelli, oggetto di indiscrezioni negli ultimi tempi. Sul brasiliano, Galliani garantisce: “Non si tratta di un caso. Non è in discussione, ma spettano ad Allegri le decisioni di tipo tecnico. Credo però che mercoledì sera sarà in campo contro l’Ajax”. Per quanto riguarda invece l’ex Inter, dopo una divertente gag con una chiamata ‘finta’ dell’attaccante, a cui Galliani ha risposto ‘vieni, Mario, vieni!’, il dirigente ha risposto con tono più serio: “E’ stato appena acquistato dal Manchester City, mi sembra impensabile una sua cessione già ora. Ora ha 20 anni, se arriva tra 2 o 3 anni va bene uguale, ma non voglio illudere nessuno…”.
Si parla anche di Matri, un elemento che piace molto ad Allegri: “E’ vero, il tecnico lo apprezza, e lo ha già avuto al Cagliari, ma Cellino, mio caro amico, non cede giocatori a gennaio”.
Infine, un commento sui momenti di Milan ed Inter: “Credo che lo sport sia un ciclo e vincere è ciclico, credo che ora stia accadendo all’Inter”.