2013
Milan, Galliani: «Bravissimo Allegri: partita perfetta»
MILAN GALLIANI CHAMPIONS LEAGUE – Intervistato dai microfoni di ‘Sky’, Adriano Galliani ha elogiato il proprio tecnico per il pareggio ottenuto contro il Barcellona: «Allegri ha azzeccato la formazione: difendendo con dieci giocatori, abbiamo evitato di correre grandi pericoli. D’altronde, contro il Barcellona bisogna giocare in questo modo. Kakà ha fatto benissimo, mentre Birsa s’è visto meno ma ha fatto tutti i movimenti che gli ha chiesto il mister».
RIMPIANTO – Il gol mancato da Robinho resterà l’unico rimpianto della serata: «A dir la verità ho un rimpianto: l’occasione capitata a Robinho. Non so se ha fatto un velo o se ha mancato la palla: ma non glielo chiedo nemmeno, mi racconterebbe una bugia. Di certo stanotte farò fatica a prender sonno».
RAIOLA – «Stiamo crescendo, il centrocampo è ottimo: De Jong è fondamentale, ma abbiamo anche molte alternative importanti, come Poli. Per quanto riguarda il gol subito, è nato ancora da un nostro errore: Zapata ha sbagliato in disimpegno e ci hanno punito subito. Peccato, avrei preferito subirlo dopo una loro grande azione. Raiola ha detto che Balotelli potrebbe andarsene? E’ un furbacchione….».