2012
Milan, Galliani: “Bel Milan, anche Berlusconi è d’accordo”
GALLIANI MILAN BERLUSCONI ALLEGRI – Galliani del Milan ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo l’anticipo di oggi a San Siro: “Non possiamo arrivare tra i primi posti, il nostro organico ce lo impedisce ma oggi è iniziata la nostra stagione, come concorda Berlusconi. Stasera abbiamo visto giocatori che hanno fatto prestazioni ottime, come El Shaarawy, che ormai è una sicurezza, e lo stesso Bojan. Il Faraone è stata una mia pensata, mi piaceva e pensavo potesse diventare un fenomeno. Mi aveva colpito un’intervista in cui professava la sua fede per il Milan.“
Ha proseguito affermando: “Abbiamo fatto un investimento significativo per l’egiziano, è costato 10 milioni più il cartellino di Merkel. Abbiamo venduto qualche giocatore e comprato qualcun’altro. La Curva? Sono stati fantastici, non hanno mai contestato il Milan, bravi. Vediamo che cosa succederà adesso in campionato, mi sembra che abbiamo più punti dell’Inter di un anno fa con Ranieri. Questa vittoria ci fa fare un bel saltino ma ora pensiamo ai prossimi incontri“.
Infine qualche ultima battuta: “Rapporto con Allegri? L’amore non è bello se non è litigherello… Qualche altra società di vertice avrebbe cambiato l’allenatore. Pato? L’ho visto in allenamento fare degli scatti da grande giocatore, deve solo rasserenarsi. Modulo giusto quello di stasera? Non parlo più di schemi, dico solo che il Milan ha giocato molto bene. Berlusconi si è divertito, mi ha detto di congratularmi con Allegri e Bojan, che sembra quello di Barcellona.”